Torneo NCAA 2021: dove vedere la March Madness? Su ESPN Player!

0
5307

Giovedì 18 marzo poco dopo le 22, ora italiana, scatta il Torneo NCAA 2021 con le First Four, il turno “preliminare” che fa da antipasto al tabellone definitivo le cui gare iniziano il giorno dopo, venerdì 19, dalle 17.15. La domanda che in tanti si fanno è: dove si possono vedere le partite? Anche quest’anno nessuna TV o broadcaster in Italia ha preso i diritti del College Basketball e quindi bisogna affidarsi allo streaming. La soluzione più comoda, sicura e migliore per vedere tutte e 67 le gare della March Madness è ESPN Player!

Fai il tuo pronostico nel bracket di Basketcaffe

Il servizio proposto dal colosso americano per l’Europa, il Medio Oriente, l’Africa e in alcune zone dell’Asia è usufruibile anche in Italia e pure ad un prezzo “abbordabile”: 11.99 euro per il pass mensile che comprende 7 giorni di prova gratuita! ESPN Player è utilizzabile su PC e Mac, e su dispositivi mobili come tablet, iPad e smartphone scaricando l’apposita applicazione (sia Android, sia Apple), rinnovata nella grafica e nella navigazione. Il servizio si può streammare con Apple TV (via AirPlay) e Chromecast (via Cast), mentre la app per smart TV è disponibile soltanto sulle Android TV. Tutte le partite e in generale gli eventi, sono visibili LIVE ma anche on demand.

Tutto il basket in TV e in streaming: la nostra sezione

Va specificato che la app di ESPN Player può essere usata su un infinito numero di devices con lo stesso account, però il limite è di due accessi in contemporanea (ad esempio si può guardare una gara su PC e in contemporanea una su tablet, non di più).

Oltre ovviamente alle partite del Torneo NCAA, ESPN Player offre molto altro: interessante la sezione riguardante film e documentari su campioni, personaggi ed eventi dello sport, non solo americano (qui tutta la collezione).

Il calendario delle First Four (ora italiana):

Giovedì

22:10 (16) Texas Southern vs. (16) Mount St. Mary’s
23:27 (11) Drake vs. (11) Wichita State
1:40 (16) Appalachian State vs. (16) Norfolk State
2:57 (11) UCLA vs. (11) Michigan State