A Manchester Oklahoma City batte Philadelphia 103-99

6
2061

In esclusiva per il pubblico italiano la diretta dell’exhibition game tra Thunder e Sixers, a Manchester per gli NBA global game 2013.

Quintetti di partenza:
OKLAHOMA CITY – K. Durant, S. Ibaka, S. Adams, J. Lamb, R. Jackson
PHILADELPHIA – T. Young, E. Turner, S. Hawes, M. Carter-Williams, J. Anderson

Palla a due per i Thunder.
Chiamatelo Serge “Iblocka”, lo spagnolo di OKC inizia la sua partita con tre stoppate. Al primo timeout quando mancano 6:08 i Sixers sono avanti 12-10. Reazione Thunder che a tre minuti dalla fine si portano avanti grazie ad Ibaka, per chiudere in vantaggio il primo quarto 25-22.

Nel secondo periodo le due squadre si equivalgono, trovando parecchie conclusioni da tre punti e rendendo così la partita interessante e spettacolare. Il secondo quarto si chiude 51-49 per i Philadelphia Sixers.

Al rientro dagli spogliatoi decide di salire in cattedra Kevin Durant (21 punti, 12 assist e 8 rimbalzi) che con un paio di canestri e di assist per i compagni dà il via all’allungo Thunder, che chiudono avanti il terzo quarto 83-74.

Nell’ultima frazione le distanze prima si allargano, con Oklahoma City capace di andare avanti in doppia cifra, ma poi si accorciano con Philadelphia brava a tornare a contatto (97-94 a 1:30 dalla fine).
Gli ultimi possessi sono piuttosto confusi e dopo un paio di tiri sbagliati (sanguinoso 0/2 ai liberi di Turner) Reggie Jackson fa 2/2 ai liberi per il 103-99 finale.

6 COMMENTS

  1. … non ho visto la partita … ma Lamb? … 40 minuti, 2/12, 0/8 3PT, 2 assist e 5 perse!!

    Capisco la preseason … ma questo era tutto tranne che stanco!

    OKC deve preoccuparsi!

      • the capp, in un altro articolo, in particolare quello in cui si parlava dell’atlantic division, volevo rispondere ad un post ma non riuscivo ad inserire il commento. ho capito successivamente che non potevo perché il commento conteneva un link e/o indirizzo internet. pensavo all’inizio che ci fossero problemi di inserimento dei commenti ma visto che poi sono riuscito ad inserire questi due commenti sopra, qualche dubbio sull’origine del problema mi è sorto. alla fine ho ovviato al problema inserendo il commento senza link. del link ho fatto lo spelling….qualcuno ci salvi dall’informatica….

        • Ho capito… è una procedura automatica che non si possano inserire link, per evitare che arrivino messaggi di spam!

Comments are closed.