Basket in TV: Coppa Italia, All-Star Game NBA e l’Italia Femminile!

0
1806


Settimana che non avrà le coppe europee, ma che darà spazio alle coppe nazionali ed all’All-Star Game NBA, che co me sempre potrete vedere sui vari canali SkySport, Eurosport, FoxSports, RaiSport e Sportitalia.

Nella nostra pagina dedicata al basket in televisione/streaming potete vedere tutti gli appuntamenti con i relativi orari per non perdervi neanche una giocata di questo grande spettacolo.
Questi invece i nostri consigli sugli eventi assolutamente da non perdere della settimana in televisione (o al PC, o sul tablet, fate voi!).

Domenica 11 febbraio

Anche dopo la partenza di Isaiah Thomas dai Cavs, la sfida tra Boston Celtics e Cleveland rimane sempre di grande fascino. Sia perché si parla di due delle migliori tre squadre dell’Est, sia perché c’è sempre Irving in maglia biancoverde a rimpolpare la sfida tra ex. Inoltre sarà la possibilità di vedere per la prima volta i tanti nuovi arrivati a Cleveland nell’ultimo giorno di mercato: Hill, Hood, Clarkson e Nance!
Orario – 21:30 in diretta
Canale – Sky Sport 2 HD

Mercoledì 14 febbraio

Torna in campo anche la nazionale femminile nelle qualificazioni per EuroBasket 2019: una sfida importante quella che dovrà affrontare l’Italia contro la Macedonia, per cercare di ottenere 2 punti chiave nel gruppo H per ambire al primo posto in classifica, che vale la qualificazione diretta, o per cercare di essere una delle migliori seconde.
Per coach Crespi ci sarà anche una rinvigorita Cecilia Zandalasini, che pochi giorni fa ha ricevuto la conferma da parte delle Minnesota Linx di giocare con loro tutta la prossima regular season WNBA.
Orario – 18:30 in diretta
Canale – Sky Sport 2 HD

Giovedì 15 febbraio

Dopo averli visti contro i Cavs domenica, ritroviamo ancora i Boston Celtics ma questa volta contro i nuovi Los Angeles Clippers. Un’occasione oltre che per vedere il grande lavoro fatto da coach Stevens su attacco e difesa dei biancoverdi, anche per ritrovare Danilo Gallinari dopo i tanti problemi fisici subiti quest’anno, e i neo arrivati a LA: Tobias Harris e un ex come Avery Bradley.
Orario – 02:00 in diretta, ore 14:00 e ore 18:00 in replica
Canale – Sky Sport 2 HD

Domenica 18 febbraio

Dopo i quarti di finale di venerdì e le semifinali di sabato, la Postemobile Final Eight di Coppa Italia arriva al suo epilogo per assegnare il secondo trofeo annuale in Italia. Sidigas Avellino, Vanoli Cremona, Umana Reyer Venezia, Fiat Torino, EA7 Emporio Armani Milano, Red October Cantù, Germani Brescia e Segafredo Virtus Bologna si sfideranno per cercare di raggiungere questo importante obiettivo, che potrà dare nuova linfa ed entusiasmo anche in vista del rush finale nel campionato di serie A.
Orario – 18:00 in diretta
Canale – Rai Sport HD, Eurosport 2 e Eurosport Player